Pasta Madre Day 15/05/2016










E' con immensa gioia che pubblico la nostra locandina del prossimo Pasta Madre Day organizzato presso il centro commerciale Biologico Ecodelsole. Dedicheremo due giornate alla manifestazione per poter affrontare molti argomenti, e insieme a tutti coloro che avranno il piacere di venire a trovarci.
Ci sarà degustazione dei prodotti biologici messi a disposizione dalle aziende del centro e dei prodotti realizzati da noi con farine sempre biologiche, naturalmente spaccio di pasta madre, piccoli laboratori di impasto, discussione e chiarimenti riguardo la gestione del lievito e dei prodotti ad esso legati. Forniremo anche delle dispense. Insomma vi aspettiamo numerosi per passare qualche ora in compagnia e condividere questa nostra passione. NON MANCATE






qui il programma completo dell'evento





Ora l'evento è passato, e in noi è rimasta la grande soddisfazione di un successo insperato. La partecipazione è stata davvero numerosa e interessata. Molte le persone che si sono intrattenute a lungo con noi e tanti gli amici che sono venuti da lontano anche solo per stringerci la mano. L'interesse per il lievito madre è alto e le persone ci sono sembrate molto attente e interessate. Abbiamo impastato, mangiato e sorriso tutti insieme, e tutto in una cornice perfetta quella del centro biologico Ecodelsole, dove l'organizzazione non si è risparmiata per rendere tutto perfetto.



 queste sono le istruzioni per la gestione della pasta madre
questa è la dispensa completa dedicata agli argomenti legati alla pasta madre


L'iniziativa è stata lanciata dal gruppo facebook Gruppo La Pasta Madre che lo presenta nel suo blog clicca qui

"UN DONO CHE PASSA DI MANO IN MANO











Commenti

Post più popolari