Cous Cous al radicchio


Con questo piatto ho vinto il premio della giuria popolare nel Contest indetto dalla mia amica Chiara Donati nel suo gruppo Tati Coccò e mamma in cucina

Tema del Contest: Visaul Vegan Food, nell'evento delle bellissime ricette da replicare.


INGREDIENTI: 

160 gr. di cous cous precotto
320 gr. di acqua calda
1 piantina di radicchio
1/2 cipolla rossa di media grandezza
sale q.b.
curry in polvere q.b.
olio evo q.b.

PROCEDIMENTO

Ho insaporito 160 gr. di cous cous precotto con un pizzico di curry e olio evo. 
Ho poi bagnato il tutto con 320 gr. di acqua calda, ho coperto con pellicola trasparente e ho fatto riposare 10 minuti. 
Nel frattempo ho cotto al vapore 5 foglie di radicchio con mezza cipolla rossa. 
Ho aggiunto il sale e un goccino di olio. 
Ho sgranato il cous cous e l'ho sistemato su di un letto di foglie di radicchio. 
Ho poi guarnito con il radicchio cotto al vapore.

Commenti

Post più popolari