expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 11 marzo 2016

Cous Cous al radicchio


Con questo piatto ho vinto il premio della giuria popolare nel Contest indetto dalla mia amica Chiara Donati nel suo gruppo Tati Coccò e mamma in cucina

Tema del Contest: Visaul Vegan Food, nell'evento delle bellissime ricette da replicare.


INGREDIENTI: 

160 gr. di cous cous precotto
320 gr. di acqua calda
1 piantina di radicchio
1/2 cipolla rossa di media grandezza
sale q.b.
curry in polvere q.b.
olio evo q.b.

PROCEDIMENTO

Ho insaporito 160 gr. di cous cous precotto con un pizzico di curry e olio evo. 
Ho poi bagnato il tutto con 320 gr. di acqua calda, ho coperto con pellicola trasparente e ho fatto riposare 10 minuti. 
Nel frattempo ho cotto al vapore 5 foglie di radicchio con mezza cipolla rossa. 
Ho aggiunto il sale e un goccino di olio. 
Ho sgranato il cous cous e l'ho sistemato su di un letto di foglie di radicchio. 
Ho poi guarnito con il radicchio cotto al vapore.

Nessun commento:

Posta un commento